Spedizioni

Per ogni ordine effettuato su www.salvationline.com, la Salvati Srl emette fattura del materiale spedito. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa ulteriore è dovuta a Salvati Srl. Il costo della spedizione viene calcolato prima dell’emissione della fattura in base al quantitativo degli oggetti scelti. Una volta accettato e confermato, l'ordine sarà processato dai nostri addetti e la spedizione degli oggetti acquistati sarà inoltrata nei tempi più brevi possibili. Il sistema inoltrerà una e-mail con tutti i dettagli del Vostro ordine al Vostro indrizzo e-mail. 

Le spese di spedizione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono incluse nel costo online. 

Per il calcolo delle spese di spedizione di ordini misti di trolley e borse, contattare il rivenditore telefonicamente o via email a info@salvationline.com 

La spedizione dell'ordine verrà effettuata dopo il pagamento della merce e delle spese di spedizione

1. Consegna da parte di Corriere

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura; 

• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).  Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., Salvati Srl Cis di Nola Isola 7 n. 705 80035 NOLA (NA) – Italy Fax 0039 - 081 - 5109008.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro il giorno stesso dall'avvenuta consegna. Eventuali anomalie, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

2. Ritiro in sede

Il cliente ritirerà la merce presso il nostro magazzino senza costi di spedizione o costi aggiuntivi.

3. Corriere del cliente

Il cliente se preferisce può ritirare la merce  inviandoci un suo corriere di fiducia,  contattando il nostro ufficio commerciale.

H - Spese di consegna

Il costo di spedizione è a carico del cliente, viene calcolato in base al numero di colli e dimensioni degli stessi ed è comunicato al cliente successivamente all’ordine prima dell’emissione della fattura.  Verrà comunicato in forma scritta per email o fax all’ordinante per l’accettazione del medesimo oppure tramite calcolo automatico sul sito web.

Le spese di spedizione non sono incluse nel presente costo online. 

Per il calcolo delle spese di spedizione contattare il rivenditore telefonicamente o via email a info@salvationline.com 

La spedizione dell'ordine verrà effettuata dopo il pagamento della merce e delle spese di spedizione

La Salvati Srl si avvale della facoltà di comunicare e aggiungere al cliente eventuali spese inerenti ad Isole Minori o Zone Disagiate che non possono essere indicate al momento dell'ordine.