Metodi di pagamento

1. Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno.

Tutte le transazioni effettuate tramite carta di credito utilizzano la connessione cifrata SSL a 128bit.
Ulteriori informazioni si possono trovare cliccando sul cerificato di sicurezza della banca presente nel campo dell'indirizzo di ogni browser.
Inoltre, sempre nella barra degli indirizzi sarà presente la dicitura "https" a conferma della connessione protetta.
Come ulteriore forma di sicurezza per gli acquisti online, Visa e Mastercard danno la possibilità di creare una password a protezione dei dati inseriti durante la transazione.
In questo modo nessuno portà utilizzare la carta senza il consenso del titolare.
Qualsiasi tentativo di frode verrà individuato e denunciato alle autorità competenti.

2. Bonifico Bancario Anticipato

con invio a mezzo Fax di copia dell'avvenuto pagamento riportante il numero CRO. In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di pagamento.  Per velocizzare le operazioni di consegne d'ordine, il cliente è invitato a inviare tramite fax (al numero  0039 - 081 - 5109008) o email info@salvationline.com la ricevuta di avvenuto pagamento della banca riportante il numero di CRO nel caso di versamento a mezzo bonifico. L'invio o il ritiro, da parte di un vostro corriere, di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c della Salvati Srl che deve avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine. Oltre tale spazio temporale, l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.  La causale del bonifico bancario deve riportare:  Identificativo e numero d'ordine che viene rilasciato nella mail di conferma.  Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono presenti nell'email di conferma inviatavi dopo l'effettuazione dell'ordine.